Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, si complica Barisic: due ostacoli alla trattativa

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, il Frosinone sull’obiettivo dei blucerchiati Adrian Barisic: la strategia del club gialloazzurro

La Sampdoria continua a monitorare Adrian Barisic in attesa di un eventuale offerta. Il difensore di proprietà dell’ Osijek è uno degli obiettivi dei blucerchiati che stanno muovendo i primi passi verso la costruzione della rosa del prossimo anno. Per arrivare però al calciatore bosniaco sono presenti diversi ostacoli.

Secondo quanto riportato da linchiesta.com, il Frosinone starebbe pensando di prolungare il prestito di Barisic per un’altra stagione. I ciociari ritengono troppo alto il prezzo del riscatto del cartellino del difensore fissato a 2,5 milioni di euro. I croati, che detengono il cartellino di Barisic, valuterebbero solo delle offerte a titolo definitivo per il classe 2001.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.