Caputo, Chiavari e l'Entella: la Liguria nel destino del 10 della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Caputo, Chiavari e l’Entella: la Liguria nel destino dell’attaccante della Sampdoria

Pubblicato

su

Francesco Caputo è uno dei giocatori simbolo della storia dell’Entella: ora il bomber è alla Sampdoria. La Liguria nel destino

Acquistato dal Sassuolo nelle ultime ore di calciomercato, Francesco Caputo è approdato alla Sampdoria. Per l’attaccante è un ritorno in Liguria: per lui due anni splendidi in Serie B con la Virtus Entella che gli hanno permesso il grande salto. Il ricordo di Chiavari e del presidente biancocelesti Antonio Gozzi è più che positivo.

LEGGI ANCHE – L’intervista completa a Francesco Caputo 

«Esperienza bellissima, serbo solo ricordi positivi. Con il presidente Gozzi il rapporto è bellissimo. Ha capito la motivazione della mia decisione ed a distanza di tempo mi ha ringraziato. C’è una stima immensa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.