Sampdoria, meno otto: Bologna e Salernitana per la matematica
Connettiti con noi

News

Sampdoria, meno otto: Bologna e Salernitana per la matematica

Pubblicato

su

La salvezza, per il momento, dovrebbe aggirarsi intorno ai 35 punti: ne mancano sei alla Sampdoria e otto sono le giornate restanti

Meno otto partite alla fine della Serie A 2021/22. Quota salvezza, per ora, stabile a 35 punti. La Sampdoria si trova a più sette dalla zona retrocessione e sono sei i punti che le servono per raggiungere la matematica. Due vittorie. Meglio ancora se oltre a queste la Sampdoria conquistasse qualche altro punto.

Si parte con la Roma, tra le mura del Ferraris al 100%. Sfida complicata, ma strappare un pareggio potrebbe fare la differenza. Poi le due sfide utili alla matematica: Bologna, posticipo del lunedì in trasferta, e Salernitana, di nuovo tra le mura di casa. Con sei punti in queste due gare la Sampdoria andrebbe a Verona più leggera e soprattutto guarderebbe al Derby, in programma il 1 maggio, con occhi diversi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.