Fiorentina, Torino e Lecce: gli obiettivi della Sampdoria prima dei Mondiali
Connettiti con noi

News

Fiorentina, Torino e Lecce: gli obiettivi della Sampdoria prima dei Mondiali

Pubblicato

su

Mancano tre giornate alla sosta della Serie A per i Mondiali: ecco il punto sul calendario della Sampdoria

Mancano solamente tre giornate alla sosta per i Mondiali in Qatar, che inizierà il prossimo 20 novembre. Prima di fermarsi, la Sampdoria affronterà tre avversarie impegnative quali Fiorentina, Torino e Lecce. Al netto di ogni difficoltà, la formazione allenata da Dejan Stankovic dovrà mettere in saccoccia qualche punto per proseguire la rincorsa alla salvezza.

Se quelle con viola e granata rappresentano partite proibitive (due pareggi sarebbero ottimi per smuovere la classifica), l’ultima in casa con i pugliesi non dovrà essere sbagliata. Tre punti nello scontro diretto con il Lecce garantirebbe alla Sampdoria un notevole balzo al di fuori della zona retrocessione, considerando ovviamente anche i risultati che matureranno sugli altri campi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.