La Sampdoria e i cambi di look: la particolare coincidenza
Connettiti con noi

Hanno Detto

La Sampdoria e i cambi di look: la particolare coincidenza

Pubblicato

su

La Sampdoria e i cambi di look: la particolare coincidenza con i risultati positivi della squadra blucerchiata. Le parole di Carotenuto

Coincidenze simpatiche, ma pur sempre coincidenze. Nell’analisi del giornalista Angelo Carotenuto a DAZN si cita proprio la curiosa circostanza del cambio di look di alcuni tesserati blucerchiati unita alle recenti convincenti prove della Sampdoria.

COINCIDENZE«I rasoi della Sampdoria. Alla Samp Giampaolo è arrivato con la barba ora è rasato e fresco, anche Candreva era barbuto qualche partita fa. Questa squadra è cambiata, ora nessuno potrà dire “che barba la Sampdoria”. Eppure è una cosa un po’ eretica, perchè il simbolo della Sampdoria è Il Baciccia, con quella bella barba; hanno sfidato la storia e la tradizione. Per risalire la classifica va tutto bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.