Sampdoria, cambia l'area medica: tutte le novità
Connettiti con noi

News

Sampdoria, cambia l’area medica: tutte le novità

Pubblicato

su

Sampdoria, a breve potrebbe essere annunciati dei cambiamenti per quanto riguarda lo staff medico in vista dell’inizio imminente della nuova stagione

La Sampdoria è al lavoro in vista del prossimo campionato. La società è concentrata non solo sul calciomercato, ma anche sulla composizione completa dell’organigramma. Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, in uscita dai blucerchiati ci sarebbe l’ex head of medical Marco Cesarini. Al suo posto, dovrebbe subentrare Massimo Manara, ex Parma e Milan tra le altre. A breve dovrebbe essere ufficializzate anche altre figure come il preparatore atletico, che dovrebbe essere Andrea Arpili, mentre per il recupero infortunati ci dovrebbe essere Alberto Berseli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.