Cambio nello staff tecnico: Turci sostituisce Sardini - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Cambio nello staff tecnico: Turci sostituisce Sardini

Pubblicato

su

La Sampdoria comunica l’ingresso nello staff tecnico di Turci, che prenderà il posto di Sardini nel ruolo di preparatore dei portieri

All’indomani dell’amara trasferta di Cagliari, la Sampdoria si prepara a una domenica altrettanto difficile sul piano emotivo. A causa di motivi personali, Andrea Sardini lascia ufficialmente la società blucerchiata e fa spazio al ritorno di Luigi Turci, già all’ombra della Lanterna dal 2002 al 2005, che diventa così il nuovo preparatore dei portieri: «L’U.C. Sampdoria comunica l’ingresso di Luigi Turci nello staff tecnico della prima squadra in qualità di preparatore dei portieri al posto di Andrea Sardini, il quale viene sostituito per motivi personali. A Sardini va il ringraziamento svolto in questi anni da parte del presidente Massimo Ferrero e di tutta la società, che danno nel contempo il bentornato a Turci, già calciatore blucerchiato dal 2002 al 2005 e collaboratore di Marco Giampaolo alla Cremonese nella stagione 2014/15».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.