Aldo Serena sulla Nazionale: «È stato bravo Spalletti a rimanere in sella»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Aldo Serena sulla Nazionale: «È stato bravo Spalletti a rimanere in sella»

Pubblicato

su

Sampdoria, il campionato prosegue: Aldo Serena, ex giocatore dell’Inter, si è espresso in merito alla Nazionale di Luciano Spalletti

La Sampdoria prosegue il proprio cammino nel tortuoso campionato cadetto. Intanto, Aldo Serena, ex giocatore nerazzurro, ha espresso le proprie considerazioni in merito alla Nazionale del Ct Luciano Spalletti rilasciando un’intervista a InterNews24.com:

Infine una considerazione sulla Nazionale. Spalletti ha dato una svolta all’Italia in Nations League dopo la delusione degli Europei: la partita contro la Germania deciderà in quale girone si piazzeranno gli azzurri nelle qualificazioni ai Mondiali. Quali sono le prospettive per questa nazionale?

«Quest’estate le prospettive era negativissime perché abbiam visto una Nazionale agli Europei essere allo sbando. È stato bravo Spalletti, contro anche tutte le aspettative, a rimanere in sella, a volere assolutamente ripartire di nuovo con la Nazionale. Questa è una Nazionale che ha un gioco brillante, che è sinergica e nella quale tutti faticano e tutti danno un contributo nella fase offensiva e difensiva. Insomma, ha intrapreso una strada che sembra quella giusta per fare bene».

L’INTERVISTA INTEGRALE AD ALDO SERENA IN ESCLUSIVA SU INTERNEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.