Paganini sulla Nazionale: «Spalletti ha fatto bene a puntare sui giovani»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Paganini sulla Nazionale: «Spalletti ha fatto bene a puntare sui giovani»

Pubblicato

su

Sampdoria, campionato attualmente in standby: Paolo Paganini ha parlato della Nazionale del commissario tecnico Luciano Spalletti

La Sampdoria e tutte le altre squadre dei relativi campionati, attualmente, sono in standby per via della Nazionale. Ieri sera si è giocata la sfida tra Italia-Israele. Paolo Paganini, noto giornalista Rai, ha voluto commentare e ha rilasciato un’intervista a Juventusnews24.com:

Infine sulla Nazionale di Spalletti, che cresce e convince. Immagina un’Italia competitiva già al prossimo Mondiale? In caso di qualificazione ovviamente…

«Si vede la mano di Spalletti, perché Spalletti è uno dei più forti allenatori in circolazione e ha bisogno di tempo per poter plasmare la propria Nazionale. Ha fatto bene a puntare sui giovani ed è una Nazionale che può dare finalmente soddisfazione a tutti i tifosi azzurri».

L’INTERVISTA INTEGRALE A PAOLO PAGANINI IN ESCLUSIVA SU JUVENTUSNEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.