Sampdoria, punta su Candreva. Vietato caricare Damsgaard
Connettiti con noi

News

La Sampdoria punta su Candreva. Vietato caricare Damsgaard

Pubblicato

su

Sampdoria, bisogna puntare su Candreva. Vietato caricare Damsgaard di aspettative: la disamina di D’Aversa sugli esterni

«Nello scorso campionato è stato il giocatore di tutte le squadre che ha effettuato più cross», con queste parole – riportate da Tuttosport -, Roberto D’Aversa lancia Antonio Candreva.

«Dobbiamo ragionare sui nostri attaccanti. Aveno Cioccio e Fabio i cross devono essere più sul tempo. Se abbiamo giocatori che vanno al cross con qualità dobbiamo occupare l’area di rigore», ha chiosato il tecnico della Sampdoria. Su Mikkel Damsgaard invece il parere è ben diverso: è un giovane talento che va sostenuto e non caricato di responsabilità eccessive.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.