Candreva, dal Verona al Verona: evoluzione per l'esterno della Sampdoria
Connettiti con noi

Focus

Candreva, dal Verona al… Verona: l’evoluzione dell’esterno della Sampdoria

Pubblicato

su

La Sampdoria è chiamata a rialzarsi nella prossima sfida di campionato contro il Verona dopo il ko per 2-0 maturato con il Napoli. Tanta qualità e quantità per Antonio Candreva, assente nella gara di andata

La Sampdoria è chiamata a rialzarsi nella prossima sfida di campionato contro il Verona dopo il ko per 2-0 maturato con il Napoli. Tanta qualità e quantità per Antonio Candreva, assente nella gara di andata dopo le molteplici incomprensioni con il tecnico Claudio Ranieri.

Un girone dopo, l’ex centrocampista dell’Inter, sembra essere davvero rinato, riuscendo a fornire la giusta dose d’esperienza a tutta la banda blucerchiata, conquistando la piena fiducia dell’allenatore romano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.