Sampdoria, Candreva is on fire: vuole tornare protagonista - FOTO
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Candreva is on fire: vuole tornare protagonista – FOTO

Pubblicato

su

Superato il problema fisico, Antonio Candreva è pronto a riprendersi il posto da titolare. Vuole il primo gol con la Sampdoria – FOTO

Antonio Candreva è pronto a riprendersi la Sampdoria. Nella sfida contro il Bologna, l’ex centrocampista dell’Inter si riapproprierà della fascia destra, lasciata a Jakub Jankto nella ultime partite.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, via alla ripresa: le immagini dell’allenamento – VIDEO

Candreva, infatti, sembra aver smaltito completamente il problema muscolare che gli aveva impedito di scendere in campo dal primo minuto nelle ultime uscite. Il numero 87 adesso è pronto, come lo dimostra la foto pubblicata dallo stesso giocatore su Instagram. Uno scatto fotografico dall’allenamento odierno accompagnato da: «Forza Doria».

Visualizza questo post su Instagram

🔥💪🏼⚽️ #ForzaDoria

Un post condiviso da Antonio Candreva (@antoniocandreva) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.