La Sampdoria chiama Mancini: questo Candreva è da Nazionale
Connettiti con noi

Focus

La Sampdoria chiama Mancini: questo Candreva è da Nazionale

Pubblicato

su

Antonio Candreva, centrocampista della Sampdoria, continua a fornire prestazioni di grandissimo livello. Roberto Mancini se ne accorgerà?

Dopo alcune incomprensioni iniziali avute con Claudio Ranieri, Antonio Candreva è diventato il giocatore più importante della rosa blucerchiata. L’ex esterno dell’Inter, infatti, con 5 gol e 6 assist sta giocando una delle sue migliori stagioni negli ultimi anni.

Un rendimento che difficilmente a Roberto Mancini sarà sfuggito, ma sembra che ciò non basti per convocarlo in Nazionale. In vista dell’Europeo che si svolgerà questa estate, il centrocampista della Sampdoria proverà fino all’ultimo a convincere l’Italia e l’ex numero 10 doriano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.