Sampdoria, Candreva non c'è: due fattori negativi per l'esterno
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Candreva non c’è: due fattori negativi

Pubblicato

su

Sampdoria Cagliari non è stata la partita di Antonio Candreva: tra palle perse e passaggi sbagliati, l’esterno non incide

Se Keita Balde non sorride, nemmeno Antonio Candreva ha qualcosa per essere contento. La sua prestazione con il Cagliari è alquanto da rivedere, non tanto per voglia (quella è indiscutibile) quanto per rendimento. L’esterno della Sampdoria sbaglia troppi palloni e alcune scelte tattiche.

Sono suoi i record negativi della partita contro il Cagliari: ben 22 le palle perse e 10 i passaggi sbagliati. Numeri che dall’ex Inter non ti aspetti, dato che per esperienza è sicuramente il calciatore che maggiormente può incidere in una gara. Probabile che, dopo questa prestazione, Ranieri decida di farlo riposare e di lasciare il campo a Mikkel Damsgaard contro il Bologna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.