La Sampdoria celebra Candreva: l'esterno abbatte un nuovo record
Connettiti con noi

News

La Sampdoria celebra Candreva: l’esterno abbatte un nuovo record – FOTO

Pubblicato

su

La Sampdoria ha celebrato Antonio Candreva attraverso i suoi canali social: l’esterno blucerchiato ha raggiunto un record di presenze in Serie A – FOTO

Antonio Candreva è sempre più leader della Sampdoria. L’esterno, protagonista di un’ottima prima stagione in blucerchiato con ben 5 gol e 6 assist all’attivo, ha superato un nuovo record di presenze in Serie A.

La sfida contro il Napoli è stata per Candreva la presenza numero 386 nella massima serie dal 2009/2010 ad oggi, una cifra che rende l’ex Inter è il giocatore di movimento con più presenze nel campionato italiano. Il club blucerchiato, attraverso il suo profilo Twitter, ha voluto celebrare il nuovo traguardo del suo centrocampista sempre più al centro dello scacchiere blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.