Sampdoria, solo Candreva è una certezza: problema sugli esterni
Connettiti con noi

News

Sampdoria, solo Candreva è una certezza: problema sugli esterni

Pubblicato

su

Sampdoria, sugli esterni una sola certezza: Antonio Candreva. Dubbi sull’altra fascia tra Askildsen o i terzini da alzare a centrocampo

Antonio Candreva non si può clonare. Ed è un bel problema. Che venga schierato a destra, suo ruolo naturale, o a piede invertito sulla fascia mancina, l’esterno dà sempre il suo ottimo contributo alla Sampdoria. Il problema è che manca un elemento analogo che faccia altrettanto sulla corsia opposta.

L’effetto domino è partito dalla cessione di Jakub Jankto (37 presenze con Claudio Ranieri) e dall’infortunio di Mikkel Damsgaard (37 presenze con Ranieri, in staffetta con il ceco). La corsia mancina si è trovata, di colpo, orbata di due elementi importanti e a risentirne ora è tutto il centrocampo. Roberto D’Aversa valuterà oggi se dare fiducia ad Askildsen oppure se provare ad alzare Augello o, fuoriruolo, tentare la carta Ciervo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.