Lavori Bogliasco, Giampaolo visita i nuovi spogliatoi: fine cantiere vicina?
Connettiti con noi

News

Lavori Bogliasco, Giampaolo visita i nuovi spogliatoi: fine cantiere vicina?

Pubblicato

su

Marco Giampaolo, tecnico della Sampdoria, ha visitato il cantiere dei nuovi spogliatoi blucerchiati: fine lavori in estate

Marco Giampaolo, al termine dell’allenamento di ieri, ha fatto un giro di ispezione al cantiere dei nuovi spogliatoi della Sampdoria. Come riporta Il Secolo XIX, il tecnico è rimasto piacevolmente sorpreso della nuova struttura che cambierà sensibilmente la vita della squadra blucerchiata.

Accompagnato dal team manager e responsabile della società blucerchiata per i lavori al centro sportivo, Alberto Marangon, e da Italo Calvarese, che sovrintende al progetto Next Generation, Giampaolo ha visitato la struttura che dovrebbe essere pronta per l’estate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.