Sampdoria, Cantile: «Lo Spezia ha meritato la vittoria»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Cantile: «Lo Spezia ha meritato la vittoria»

Pubblicato

su

Il giornalista Matteo Cantile ha analizzato la sfida dello scorso turno di Serie A tra Spezia e Sampdoria vinta dagli aquilotti

Matteo Cantile ha commentato la sfida dell’ultimo turno di campionato tra Spezia e Sampdoria. Il giornalista, ai microfoni di torinogranata.it, ha analizzato i motivi della vittoria degli aquilotti sui blucerchiati.

«Lo Spezia arriva alla partita con il vento in poppa e con una classifica migliore. E’ una squadra con un’identità di gioco offensiva ed aggressiva, ma con alcuni problemi difensivi. Contro la Sampdoria è arrivata una vittoria di carattere e meritata, mentre contro il Napoli è stata una di quelle partite che capitano raramente, nelle quali la squadra avversaria tira molte volte in porta ma non riesce a concretizzare, e lo Spezia ne ha approfittato. Contro il Torino la sensazione è quella di uno scontro diretto vista la situazione di classifica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.