Sampdoria, scelto il capo scouting: Mattia Baldini sostituirà Pecini
Connettiti con noi

News

Sampdoria, scelto il capo scouting: ecco chi sostituirà Pecini

Pubblicato

su

La Sampdoria ha scelto il capo scouting che prenderà il posto di Riccardo Pecini: sarà Mattia Baldini, già blucerchiato dal 2011-2014

La Sampdoria ha finalmente scelto chi sostituirà Riccardo Pecini a capo dello scouting blucerchiato. A quanto riporta Il Secolo XIX, tramontate le ipotesi estere, Massimo Ferrero ha puntata su un ritorno.

Si tratta di Matteo Baldini, già capo scouting alla Sampdoria dal 2011 al 2014. Sotto la sua guida sono arrivati calciatori del calibro di Mustafi, Romero e Soriano. Nelle prossime ore Baldini rescinderà il suo ultimo anno di contratto con il Bologna e si legherà alla Sampdoria diventando operativo dal primo agosto.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.