Sampdoria, Caputo alla ricerca di una prima volta contro l'Inter
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Caputo alla ricerca di una prima volta contro l’Inter

Pubblicato

su

Francesco Caputo, nuovo acquisto della Sampdoria, è alla ricerca di una prima volta contro l’Inter: non ha mai segnato lontano dal Meazza

Francesco Caputo farà probabilmente l’esordio con la maglia della Sampdoria nel match di campionato contro l’Inter. L’attaccante arrivato dal Sassuolo ha segnato una sola volta in carriera contro i nerazzurri. La gara in questione è datata 24 giugno 2020 quando nerazzurri e neroverdi pareggiarono 3-3. Caputo aprì le marcature al 4′ del primo tempo.

La gara si giocò al Meazza e, dunque, l’attaccante classe ’87 è alla ricerca del primo gol contro l’Inter giocando nel proprio stadio. Che il Ferraris sia l’ideale per l’esordio in blucerchiato e per sfatare questo tabù?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.