Sampdoria, Caputo: «Ci tenevo a segnare. Adesso vinciamo a Torino»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Caputo: «Ci tenevo a segnare. Adesso vinciamo a Torino» – VIDEO

Pubblicato

su

Francesco Caputo, attaccante della Sampdoria, ha commentato la sconfitta contro l’Atalanta. Le sue dichiarazioni

Francesco Caputo, attaccante della Sampdoria, ha commentato la sconfitta contro l’Atalanta. Le sue dichiarazioni ai canali social blucerchiati.

RISULTATO – «C’è dispiacere perché il risultato non rispecchia l’andamento della partita. Siamo stati bravi ad andare in vantaggio, ma l’Atalanta è una squadra forte. Ora dobbiamo resettare tutto perché tra due giorni c’è una partita importante a Torino».

GOL – «È un gol che aspettavo. Ma sono molto dispiaciuto perché la mia rete non è servita a portare a casa punti. Dobbiamo migliorare sugli errori commessi e cercare di fare punti a Torino».

ASKILDSEN – «L’episodio di Askildsen è andato a nostro sfavore, mentre il loro portiere è stato bravo a fare una parata su un mio tiro. Ci manca proprio un episodio favorevole che ci possa portare un po’ di fiducia. Ora dobbiamo rimanere uniti e guardare avanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.