La Sampdoria si aggrappa a Caputo: l'attaccante tiene il ritmo di Vlahovic
Connettiti con noi

News

La Sampdoria si aggrappa a Caputo: l’attaccante tiene il ritmo di Vlahovic

Pubblicato

su

Caputo trascina la Sampdoria a suon di gol: l’attaccante tiene il ritmo di Vlahovic e Osimhen. Davanti solo Immobile e Abraham in Serie A

La Sampdoria resta aggrappata al treno salvezza solo grazie alle reti di Francesco Caputo. In questa stagione di Serie A l’attaccante, ex Sassuolo, ha messo a segno 11 gol. Il suo obiettivo, dichiarato, è arrivare a 15 sebbene sia difficile in questo complicato campionato disputato dalla Sampdoria.

Caputo, con il gol all’Hellas Verona, ha risposto presente. Il suo ritmo è pari a quello di Dusan Vlahovic e Victor Osimhen, Gianluca Caprari e Gianluca Scamacca. In Serie A, limitatamente al girone di ritorno, solo Ciro Immobile (12 gol) e Tammy Abraham (9) hanno segnato di più.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.