Sampdoria, al Sassuolo anni incredibili: Caputo può essere l’arma in più
Connettiti con noi

News

Sampdoria, al Sassuolo anni incredibili: Caputo può essere l’arma in più

Pubblicato

su

A parte la doppietta di Empoli, in questo inizio alla Sampdoria Caputo non ha mai brillato: le qualità, però, sono indiscutibili

Francesco Caputo è stato il colpo di mercato della sessione estiva della Sampdoria. Arrivato a poche ore dalla chiusura della campagna trasferimenti, l’ex Sassuolo ha completato il pacchetto offensivo blucerchiato sebbene in questo avvia ci si aspettasse qualcosa di più sul campo.

Criticare o essere troppo duri con Caputo sarebbe, però, un errore visto che l’attaccante è reduce da anni a grandissimi livelli tra Empoli e Sassuolo, senza dimenticare come ha trascinato l’Entella ad un passo dai play off per raggiungere la Serie A. A Genova dovrà affinare il feeling con i compagni di reparto e spetterà a Roberto D’Aversa trovare la giusta quadra per ottenere i risultati sperati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.