Connect with us

Hanno Detto

Caputo si diploma: «Ora voglio laurearmi ed essere pronto per la Sampdoria»

Published

on

Francesco Caputo, attaccante della Sampdoria, si è diplomato all’Istituto Tecnico Parificato Alessandro Volta di Bari

Francesco Caputo si è diplomato in ragioneria all’Istituto Tecnico Parificato Alessandro Volta di Bari. Ora, per l’attaccante della Sampdoria ci sarà il ritiro estivo a Ponte di Legno e poi l’inizio ufficiale della nuova stagione di Serie A. Ecco le sue parole al termine della prova orale.

ESAME DI MATURITA’ – «Ho risposto a tutte le domande, i professori mi hanno trasmesso serenità senza mettermi pressione, penso che sia andato tutto bene e sono contento di aver raggiunto quest’altro obiettivo. Abbiamo parlato anche in inglese e spagnolo. Sono contento, è stato un anno di preparazione e allenarsi e giocare al tempo stesso non è stato facile. Il mio obiettivo è non fermarmi qui. Ora mi fermerò per due giorni a Monopoli con la famiglia poi mercoledì si riparte: questo diploma mi darà ancora più forza per essere pronto verso la stagione».

LAUREA – «Sceglierò probabilmente economia e commercio, la maturità ti permette di realizzare tante situazioni che in passato non riuscivo a vedere con chiarezza. Vorrei dedicarmi ancora di più alla mia attività».

BARI – «Ero, sono e resterò un tifoso del Bari. Da ragazzino ho vissuto la curva, c’è un rapporto particolare. Sono contento di essermi diplomato qui, sarà sempre casa mia».

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×