Sampdoria, Caputo: «È uno scontro salvezza. Lotteremo per D'Aversa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Caputo: «Spezia? Scontro salvezza. Lotteremo anche per D’Aversa»

Pubblicato

su

Francesco Caputo, attaccante della Sampdoria, ha parlato poco prima del match contro lo Spezia. Le sue dichiarazioni a DAZN

Francesco Caputo, attaccante della Sampdoria, ha parlato poco prima del match contro lo Spezia. Le sue dichiarazioni a DAZN.

«La realtà dice che stasera è uno scontro diretto per la salvezza. Giocheremo per quello. Veniamo da un periodo on facile. C’è bisogno di unione e di forza e l’affetto dei tifosi è sintomo di questo. Ormai le partite affrontate sono alle spalle. Sappiamo di affrontare una squadra non facile, ma sappiamo che abbiamo bisogno dei tre punti. Lotteremo anche per il mister che è scontento di non poter essere in campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.