Sampdoria, Caputo e Quagliarella in tandem: Giampaolo sfida D'Aversa
Connettiti con noi

News

Caputo e Quagliarella in tandem: Giampaolo sfida D’Aversa

Pubblicato

su

Sampdoria, Caputo e Quagliarella in tandem contro l’Empoli: Giampaolo prova a far funzionare la coppia che con D’Aversa ha fatto cilecca

Marco Giampaolo vuole riuscire laddove Roberto D’Aversa ha fatto cilecca. L’obiettivo del tecnico della Sampdoria è far funzionare la coppia Fabio Quagliarella e Francesco Caputo che con l’ex allenatore non ha trovato la giusta amalgama.

Giampaolo parte avvantaggiato perché utilizzando il trequartista, Stefano Sensi, sia Caputo che Quagliarella possono diventare letali sotto porta. Ma soprattutto avranno due mattonelle ben distinte e non dovrebbero quindi sovrapporsi. Se avrà vinto la sua scommessa lo scoprirà solo al novantesimo minuto contro l’Empoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.