Sampdoria, continuano gli alti e bassi di Caputo: la sua partita
Connettiti con noi

News

Sampdoria, continuano gli alti e bassi di Caputo: la sua partita

Pubblicato

su

Prestazione negativa di Ciccio Caputo nel match di ieri tra Roma e Sampdoria: il punto sulla partita dell’attaccante

Continuano gli alti e bassi nella stagione di Ciccio Caputo. L’attaccante della Sampdoria ha deluso nella partita di ieri contro la Roma e anche i maggiori quotidiani italiani bocciano la sua prestazione. L’ex attaccante del Sassuolo si è visto veramente poco per tutti i 75 minuti in cui è stato in campo, mentre l’ingresso di Quagliarella è stato decisivo per il pareggio blucerchiato.

La prima metà di stagione è terminata con 4 gol e 4 assist a referto. A sorprendere, però, è soprattutto la poca costanza: il centravanti classe ’87, infatti, ha alternato ottime prestazioni (Empoli e il Derby su tutte), ad altre decisamente poco convincenti (come ieri o contro il Napoli).

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.