Candreva re di FIFA 22: card speciale per l'esterno della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Candreva re di FIFA 22: card speciale per l’esterno della Sampdoria – FOTO

Pubblicato

su

Candreva è stato inserito tra gli Headliners disponibili su FIFA 22: ecco la card speciale dell’attaccante della Sampdoria – FOTO

Antonio Candreva è stato premiato con un prestigioso riconoscimento da FIFA 22 dopo l’ottimo avvio di stagione. L’esterno della Sampdoria ha realizzato sei gol e sette assist in 19 presenze ufficiali in Serie A. Un bottino inusuale per un centrocampista e la casa produttrice del videogioco, EA Sports, se n’è accorta: disponibile su FUT (FIFA Ultimate Team) la card headliners con un overall di partenza pari a 85.

COMUNICATO UFFICIALE – «Un girone spaziale, uno show da assoluto mattatore. Antonio Candreva grazie alle sue statistiche eccezionali in questa prima parte della Serie A TIM 2021/22 è stato inserito tra gli Headliners, i protagonisti, di FUT (FIFA Ultimate Team) , la modalità competitiva di FIFA 22. Il centrocampista blucerchiato – già nel Team of The Week 06 – sta inanellando prestazioni al top e per questo EA Sports ha deciso di premiarlo inserendolo in questa lista ristrettissima di campioni. La sua nuova card avrà un overall complessivo di 85, con un ritocco notevole per i parametri di velocità (90) e tiro (85). Inoltre, essendo una carta dinamica, i suoi valori potranno essere ulteriormente potenziati, in base al buon utilizzo dei gamer che lo acquisteranno o spacchetteranno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.