Carl Zeiss Jena, Bräutigam: il portiere ricorda la gara contro la Sampdoria
Connettiti con noi

Hanno Detto

Carl Zeiss Jena, Bräutigam: il portiere ricorda la partita contro la Sampdoria

Pubblicato

su

Carl Zeiss Jena, Bräutigam: il portiere tedesco ricorda la partita contro la Sampdoria nel 1988 in Coppa delle Coppe

Nel novembre del 1988, Sampdoria e Carl Zeiss Jena, si affrontarono in una partita, valevole per la competizione “Coppa delle Coppe“, terminata per 3 a 1 a favore dei blucerchiati. Il portiere della squadra tedesca Perry Bräutigam è intervenuto facendo riferimento alla partita di Genova. Le sue parole a Sportbuzzer.

SAMPDORIA-CARL ZEISS JENA – «Quando abbiamo volato, è sempre stato in linea. Ciò valeva anche per la nazionale. I voli charter erano l’eccezione assoluta. Ce n’è stata una quando abbiamo giocato con il Jena contro la Sampdoria nel 1988. Allo stesso tempo, l’FC Lokomotiv Leipzig aveva dovuto giocare con il Napoli. C’era un volo charter congiunto. Prima siamo stati lasciati a Genova, il Lok è volato a Napoli. Siamo stati quindi raccolti sulla via del ritorno per rendere il viaggio il più efficiente possibile per entrambe le squadre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.