Sampdoria, dal caro prezzi alla tessera del tifoso: tutti gli ostacoli per i tifosi
Connettiti con noi

News

Sampdoria, dal caro prezzi alla tessera del tifoso: tutti gli ostacoli per i tifosi

Pubblicato

su

La trasferta contro la Juventus non sarà semplice per i tifosi della Sampdoria: caro prezzi e reintroduzione della tessera del tifoso

Il caro prezzi non tocca solo la Sampdoria, ma è ormai una realtà consolidata in tutti i club di Serie A. Una realtà che allontana ancora di più i tifosi già stretti dalle continue restrizioni imposte dalla situazione di emergenza sanitaria tra green pass, tamponi e ora, di nuovo, tessera del tifoso.

Come riporta La Repubblica, per la trasferta allo Stadium in occasione di Juventus Sampdoria, i tifosi blucerchiati che vorranno acquistare un tagliando dovranno essere muniti di tessera del tifoso. Non da meno il prezzo del biglietto, deterrente per chiunque abbia ristrettezze economiche, 44 euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.