Sampdoria, quale potrebbe essere il risarcimento del Pisa per il caso Beruatto? Tutte le ipotesi sulla situazione - Samp News 24
Connect with us

News

Sampdoria, quale potrebbe essere il risarcimento del Pisa per il caso Beruatto? Tutte le ipotesi sulla situazione

Published

on

Sampdoria, il club blucerchiato a caccia di un risarcimento dal Pisa dopo il caso Beruatto: ecco cosa filtra, l’ipotesi

Fissata per domani la ripresa degli allenamenti a Bogliasco, con la Sampdoria che inizierà la preparazione in vista della doppia sfida play-out contro la Salernitana. Per il delicatissimo match di Serie B, tuttavia, mister Alberico Evani dovrà sicuramente fare a meno di Pietro Beruatto, operatosi senza il consenso del club blucerchiato, scatenando la rabbia della dirigenza della società.

Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, Matteo Manfredi è pronto a richiedere un risarcimento da parte del Pisa, club detentore del cartellino del giocatore. Questo, prosegue il quotidiano, potrebbe essere un concorso nel pagamento dello stipendio di giugno del giocatore, o un bonus per le trattative successive fra i due club. Vedremo se la situazione si sbloccherà e quale sarà la soluzione raggiunta.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.