Ihattaren Sampdoria, undici giorni dopo: il mistero continua
Connettiti con noi

News

Ihattaren Sampdoria, undici giorni dopo: il mistero continua

Pubblicato

su

Oltre dieci giorni di assenza a Bogliasco per Mohamed Ihattaren: la Sampdoria aspetta ancora novità sull’olandese

Tiene ancora banco la vicenda Mohamed Ihattaren in casa Sampdoria, con la società e la squadra blucerchiata che si limitano ad osservare gli eventi avendo pochi spazi di manovra. Il 13 ottobre la prima comunicazione del club in merito alla sua assenza: la situazione a oltre dieci giorni di distanza non è cambiata.

Undici giorni fa la Sampdoria scriveva «Mohamed Ihattaren assente per motivi familiari», da quel momento in poi non ci sono state solo ricostruzioni giornalistiche sulla vicenda ma nessuna comunicazione ufficiale del giocatore. Le mosse di Mino Raiola, uno dei suoi agenti, e i dialoghi con la Juventus non hanno cambiato la situazione. Continua l’attesa e il tempo passa. Ormai scontato che il “matrimonio” con il club ligure sia già finito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.