Infortunati Sampdoria: Gunter tenta il recupero, Sabiri resta un caso
Connettiti con noi

News

Infortunati Sampdoria: Gunter tenta il recupero, Sabiri resta un caso

Pubblicato

su

Infortunati Sampdoria: Gunter stringe i denti in vista della Cremonese, Sabiri diventa sempre più un problema

La Sampdoria ha ripreso oggi gli allenamenti in vista della sfida contro la Cremonese, in programma sabato 8 aprile allo stadio Ferraris. Il tecnico Dejan Stankovic ritroverà Bram Nuytinck, ma perderà lo squalificato Jeison Murillo. Massima attenzione alla difesa, perché la speranza è quella di riavere a disposizione Koray Gunter: il centrale turco è attualmente ai box per un problema muscolare, ma potrebbe stringere i denti ed essere almeno convocato per lo scontro salvezza con i grigiorossi. Assenti certi Manuel De Luca e Andrea Conti, oltre ai lungodegenti Emil Audero e Ignacio Pussetto che hanno concluso anzitempo la stagione.

E poi c’è la questione relativa ad Abdelhamid Sabiri. Il fantasista marocchino è ai ferri corti con Stankovic, non è stato convocato per la partita di ieri contro la Roma ed era assente alla seduta odierna. Previsto un incontro con l’allenatore serbo per fare chiarezza sulla situazione, ma non si esclude un’altra esclusione in vista della Cremonese. D’altronde, lo stesso Stankovic si è soffermato con tono polemico sulla scarsa mentalità di Sabiri, che starebbe già pensando al suo futuro alla Fiorentina anziché alla delicata situazione della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.