Sampdoria, Cassano dice la sua: «Sarà un derby senza magia»
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria, Cassano dice la sua: «Sarà un derby senza magia»

Pubblicato

su

Antonio Cassano, ex attaccante della Sampdoria, ha parlato delle emozioni del derby di Genova in epoca Coronavirus

L’ex attaccante della Sampdoria Antonio Cassano ha parlato, in un’ intervista rilasciata all’Ansa, dei derby vissuti contro il Genoa in blucerchiato, sottolineando come la pandemia che stiamo vivendo renda tutto meno “magico”.

TIFOSI – «Sicuramente è una partita speciale ma sarà un derby anonimo senza i tifosi. La stracittadina di Genova è sempre stata contraddistinta dal tifo delle due squadre: meraviglioso, spettacolare, splendide coreografie e grande entusiasmo. Purtroppo senza pubblico sembrerà un’amichevole come del resto tutte le partite che si stanno giocando in questi mesi».

 CONFRONTO – «Sono convinto che potranno fare  un campionato più sereno e tranquillo dello scorso anno, senza particolari sofferenze perché hanno due allenatori che stimo molto come Claudio Ranieri e Rolando Maran: sanno dare un’identità alle loro squadre, sono certo che Sampdoria e Genoa disputeranno una stagione serena».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.