Calciomercato Sampdoria, Cassano: giovedì risoluzione - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Cassano: giovedì risoluzione

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Romei prepara i documenti per la risoluzione del contratto di Antonio Cassano. Giovedì la firma del barese per dire addio ai blucerchiati

Poco più di 48 ore e Antonio Cassano saluterà per la seconda volta in carriera, e forse l’ultima, la Sampdoria. La stessa società che lo ripropose al calcio italiano dopo mesi in chiaroscuro e che, per ferma volontà del presidente Massimo Ferrero, lo riaccolse nonostante le frizioni con Walter Zenga sulla panchina doriana. Non c’è stato verso di allacciare nuovamente i rapporti, di continuare insieme almeno fino al termine della stagione in clima di pace. L’attaccante barese ha chiesto la risoluzione e la dirigenza ha voluto accontentarlo al punto che domani, come riporta Sky Sport, l’avvocato Antonio Romei farà tappa a Genova per preparare i documenti e sottoporli alla visione di Cassano medesimo nella giornata di giovedì. A quel punto una semplice firma dichiarerà ufficialmente terminata la collaborazione professionale tra le parti, non senza qualche rammarico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.