Calciomercato Sampdoria, Cassano vuole la risoluzione - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Cassano vuole la risoluzione

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: il fantasista barese compie il passo in avanti e chiede la risoluzione del contratto. La dirigenza blucerchiata è a cena per discutere della decisione

La Sampdoria e Antonio Cassano stanno per dirsi definitivamente addio. L’attaccante barese ha deciso di compiere il passo in avanti e chiedere la risoluzione del contratto alla società che qualche mese fa gli promise una rinascita dopo alcune parentesi personali poco felici. Come riportato da Sky SportAntonio Romei, Carlo Osti e Daniele Pradè sono in questi istanti a cena per discutere, consapevoli del fatto di dover offrire proprio a Cassano una buonuscita. In tal modo il giocatore avrebbe più tempo per trovare una squadra in qualità di svincolato, come avvenne con il Parma, ma nicchia ancora per quanto riguarda offerte provenienti dalla Chinese Super League e Serie B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.