CdA Sampdoria: «Dialoghi con investitori di primario livello»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cessione Sampdoria, il CdA: «Dialoghi con investitori di primario livello»

Pubblicato

su

Il CdA della Sampdoria annuncia l’esistenza di trattative – o presunte tali – per l’acquisto della società blucerchiata

Il Consiglio di Amministrazione della Sampdoria ha risposto per le rime al comunicato stampa diffuso ieri dall’ex presidente Edoardo Garrone. La nota del CdA si sofferma sul futuro del club blucerchiato, annunciando l’esistenza di trattative per l’acquisto delle quote di maggioranza.

COMUNICATO – «Siamo certi che la preoccupazione del CdA e quella del dott. Edoardo Garrone abbiano identica matrice e contenuto. Tuttavia, se soli dobbiamo continuare ad operare, chiediamo almeno di non ricevere accuse completamente destituite di fondamento, ribadendo che i confronti e gli approfondimenti sulla situazione del club non devono trovare nei comunicati il luogo a ciò deputato, specie quando vi è un primario advisor, Banca Lazard, nominato dal trustee, che ha proprio il compito di agevolare il passaggio di proprietà del club e con il quale siamo certi si possano valutare le opportunità di supporto ai dialoghi ancora oggi presenti con possibili investitori di primario livello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.