CdA Sampdoria, Vidal nomina l'Advisor: le ultime sulla cessione
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, scelto l’advisor. La situazione

Pubblicato

su

Lunedì si terrà il CdA della Sampdoria, Vidal sottoporrà il nome dell’Advisor durante la riunione del consiglio: le ultime

È in programma per lunedì mattina il CdA della Sampdoria. In quella sede Gianluca Vidal, trustee del Trust Rosan, comunicherà l’advisor scelto per farsi affiancare nel processo di cessione della club.

LE PAROLE DI VIDAL – «Prima ne discuto con il consiglio di amministrazione ed è ovvio che condivido la scelta con loro. È un tema di reciproca correttezza e rispetto, pur con ruoli separati», a specificato Vidal ai microfoni di Primocanale. Qualche nome potenziale era già circolato su chi potrebbe essere l’advisor scelto da Vidal, come ad esempio Mediobanca ed Ernst & Young.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.