Sampdoria, c’è la fila per Askildsen: la linea dei blucerchiati
Connettiti con noi

News

Sampdoria, c’è la fila per Askildsen: la linea dei blucerchiati

Pubblicato

su

Sampdoria, aumenta la fila dei club interessati al prestito di Kristoffer Askildsen: la società blucerchiata non intende cedere il centrocampista

La Sampdoria è concentrata sulla sfida del Ferraris contro l’Udinese ma, nel frattempo, non si fermano le voci di mercato. Trovato l’accordo con l’Amiens per Sanasi Sy, la dirigenza blucerchiata valuta la cessione di alcuni esuberi.

Tra i giocatori meno utilizzati, Kristoffer Askildsen, ha una lunga fila di richieste che continuano a giungere alla corte blucerchiata. Sono molte le squadre che vorrebbero il giovane norvegese in prestito ma, come riporta Il Secolo XIX, la linea della Sampdoria è chiara: nulla verrà toccato a centrocampo, nemmeno a livello di riserve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.