Sampdoria, c'è una difesa da registrare. Il dato che preoccupa Ranieri
Connettiti con noi

News

Sampdoria, c’è una difesa da registrare. Il dato che preoccupa Ranieri

Pubblicato

su

Sampdoria, Ranieri deve registrare il pacchetto difensivo. Troppi i gol subiti dai blucerchiati: ben 37 in 22 giornate. Media di 1.7 a gara

Il vero problema in questi primi 6 mesi di campionato, per la Sampdoria, è il pacchetto difensivo. Chiaro che i tanti gol subiti non sono ascrivibili solamente al reparto arretrato, quando a un’organizzazione generale di squadra.

L’edizione odierna de Il Secolo XIX rimarca come siano 37 i gol subiti dai blucerchiati nelle prime 22 giornate di Serie A. Media, quindi, di 1.7 a partita. Decisamente troppi, se si considerano in particolare modo le ultime tre gare in cui le reti incassate sono ben 9.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.