Sampdoria, cena tra Pirlo e D'Aversa: il retroscena
Connettiti con noi

News

Sampdoria, cena tra Pirlo e D’Aversa: il retroscena

Pubblicato

su

Nei giorni precedenti alla chiusura della trattativa con la Sampdoria si è tenuta una cena a Ibiza tra D’Aversa e Pirlo: il retroscena

Roberto D’Aversa sarà il nuovo tecnico della Sampdoria per la stagione 2021/22. Prima della conclusione della trattativa con il club doriano si è tenuta una cena a Ibiza dove il tecnico ha scherza con Andrea Pirlo, Antonio Conte e Massimo Oddo sulla situazione.

A quanto riporta Il Secolo XIX, il tema dell’incontro vacanziero tra i tecnici fu proprio la panchina della Sampdoria. «Allora chi ci va? Tu o io?», questa la domanda tra Pirlo e D’Aversa. «Ho letto che forse me l’hai soffiata», da una parte. «E io che tu andrai in Turchia», la replica. La chiosa però è stata di Conte: «Ora che vai a Genova puoi venirmi a trovare a Bergeggi, ci metti poco», ha sentenziato l’ex tecnico dell’Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.