Sampdoria, Piccini recuperato per la gara con la Ternana - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Piccini recuperato per la gara con la Ternana

Pubblicato

su

Sampdoria, il centrale difensivo classe 92′ Cristiano Piccini è recuperato per la gara dello stadio Luigi Ferraris contro la Ternana

La Sampdoria dell’allenatore Andrea Pirlo sta recuperando alcuni pezzi per la partita dello stadio Luigi Ferraris, lunedì 1 aprile dalle ore 20:30. Questo perché, come sottolinea oggi Il Secolo XIX, il centrale difensivo classe 92′ Cristiano Piccini è recuperato per la gara dello stadio Luigi Ferraris contro la Ternana di Roberto Breda. Ci sarà quindi un’alternativa d’esperienza in più per il reparto arretrato, dove ultimamente ha ben figurato il classe 2006 Giovanni Leoni. Ora il tecnico dei blucerchiati potrà valutare con più calma che scelta compiere in occasione della sfida contro gli umbri, valida per la 31a giornata. La ripresa del campionato cadetto è imminente dopo la sosta per le nazionali ed i doriani, Piccini compreso, vogliono lottare per risalire la classifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.