Sampdoria, le certezze del centrocampo blucerchiato. Il punto
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, le certezze del centrocampo blucerchiato. Il punto

Pubblicato

su

La Sampdoria deve ancora decidere il nome del prossimo allenatore ma a centrocampo ci sono alcune certezze: La situazione

La priorità in casa Sampdoria riguarda la scelta del prossimo allenatore. Dalla decisione di Massimo Ferrero dipenderà, in parte, anche il futuro calciomercato. La necessità di fare cassa sarà un’ulteriore difficoltà per il club di Corte Lambruschini. A centrocampo ci sono alcune certezze.

Adrian Silva, Antonio Candreva ed Albin Ekdal sembrano gli uomini inamovibili della prossima Sampdoria. Chiaramente le logiche del mercato potrebbero modificare le cose perché, in caso di offerte importanti, ogni giocatore blucerchiato potrebbe lasciare Genova. Ad oggi, però, loro sono piuttosto sicuri della conferma nella linea mediana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.