Cesari: «Giampaolo come Mr. Hyde. Non l'ho mai visto così!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cesari: «Giampaolo come Mr. Hyde. Non l’ho mai visto così!»

Pubblicato

su

L’ex arbitro Cesari ha commentato la reazione di Giampaolo nei minuti finali di Sampdoria-Milan: le sue dichiarazioni

Graziano Cesari ha spiegato la reazione di Marco Giampaolo nei minuti finali di Sampdoria-Milan. L’ex arbitro ha dato ragione al tecnico blucerchiato, nonostante la squalifica per le prossime due giornate di Serie A. Ecco le dichiarazioni di Cesari ai microfoni di Primocanale.

DICHIARAZIONI – «Un Giampaolo così furioso, stizzito e arrabbiato dopo il ko della Sampdoria contro il Milan non me lo ricordavo. Spara a zero contro l’arbitro Fabbri, reo di aver gestito male il match. Il pilota Fabbri è spesso finito fuori pista. Tanti stop, fischi, chiacchiere… a ogni respiro, un fallo. Se a pochi centimetri fischi un fallo che non c’è, allora anche il calmo e pacato Marco si trasforma improvvisamente in Mr. Hyde».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.