Cesari: «Accanimento contro la Sampdoria. Si alzi la voce»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cesari: «Accanimento contro la Sampdoria. Tuteliamo la storia del club»

Pubblicato

su

L’ex arbitro Cesari si è soffermato sui numerosi torti arbitrali di cui è stata vittima la Sampdoria in questo avvio di Serie A

Graziano Cesari si è soffermato sui numerosi torti arbitrali di cui è stata vittima la Sampdoria in questo avvio di Serie A. Ecco le dichiarazioni dell’ex arbitro ai microfoni di Primocanale.

DICHIARAZIONI – «Un indizio è un indizio: il duo Dionisi-Pairetto annulla la rete di Caputo con l’Atalanta inventandosi un fallo di Leris. Due indizi sono una coincidenza: Massa ammonisce Mazzocchi a Salerno, ma poi dimentica il secondo giallo nel taschino. Tre indizi fanno una prova: l’avvocato Aureliano, che occasionalmente si veste da arbitro, nega la realtà delle immagini e non fischia il rigore su Quagliarella. Perché tutto questo accanimento contro la Sampdoria? Bisogna alzare la voce e tutelare sia la storia del club sia il popolo blucerchiato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.