News
Sampdoria Cesena, alcuni blucerchiati si candidano titolari per il match casalingo! Ecco di chi si tratta
Sampdoria Cesena, scalpitano le lancette dell’orologio. Alcuni giocatori doriani si candidano titolari per la sfida del Ferraris
Si avvicina il fischio d’inizio di Sampdoria Cesena, match che si giocherà sabato sera al Ferraris per la terza giornata del campionato di Serie B 2025/26. La partita si preannuncia avvincente e mister Donati sta studiando le migliori soluzioni offensive per supportare il bomber Massimo Coda.
La concorrenza alle spalle di Coda
Secondo quanto riportato da La Repubblica, la concorrenza per le posizioni alle spalle di Coda è agguerrita. Sono almeno cinque i giocatori che si contendono le tre maglie a disposizione. Tra i candidati figurano Cherubini, Pedrola, Barak e Pafundi. Ognuno di loro porta caratteristiche tecniche diverse, offrendo a Donati una varietà di opzioni per l’attacco.
Le alternative offensive
Oltre a questi, non va dimenticato Depaoli, che potrebbe essere impiegato in una posizione più avanzata come già accaduto a Bolzano, aggiungendo versatilità alla manovra offensiva. Anche Narro è un nome da tenere in considerazione, sebbene al momento possa sembrare meno probabile il suo utilizzo dall’inizio. La scelta finale dell’allenatore dipenderà dalla strategia che intenderà adottare contro il Cesena, squadra che si è dimostrata molto pericolosa nei capovolgimenti di fronte.
SEGUI LE ULTIME NEWS SULLA SAMPDORIA