Sampdoria Cesena, ieri presente al Ferraris anche Roberto Mancini: le ultime sull'ex blucerchiato - Samp News 24
Connect with us

Gli Ex

Sampdoria Cesena, ieri presente al Ferraris anche Roberto Mancini: le ultime sull’ex blucerchiato

Samp news 24

Published

on

Sampdoria Cesena, anche Roberto Mancini presente al Ferraris per assistere alla sfida: le ultime sull’ex blucerchiato

Roberto Mancini è stato uno degli ospiti speciali della partita tra Sampdoria e Cesena, andata in scena ieri allo stadio Ferraris. L’ex allenatore della Nazionale e ex blucerchiato, infatti, ha assistito alla sfida di Serie B in un box della tribuna superiore, riporta Il Secolo XIX, in compagnia del figlio Andrea Mancini, direttore sportivo della Sampdoria. La visita di Mancini, che ha avuto un passato da calciatore proprio in blucerchiato negli anni ’90, ha sicuramente aggiunto un tocco di prestigio all’incontro.

Roberto Mancini, classe 1964, è uno degli allenatori più rispettati nel panorama calcistico, con una carriera ricca di successi sia a livello di club che con la nazionale italiana, che ha portato alla vittoria dell’Europeo 2020. La sua storia alla Sampdoria è legata ai suoi primi anni da calciatore, quando ha contribuito al successo della squadra blucerchiata, diventando un simbolo del club. Dopo il ritiro, ha intrapreso una carriera da allenatore di grande successo, ma non ha mai dimenticato le sue origini doriane.

Sampdoria, il legame con la famiglia Mancini: Andrea al fianco del padre

Presente accanto a lui c’era Andrea Mancini, il figlio di Roberto e attuale direttore sportivo della Sampdoria, che da qualche mese è tornato alle redini della gestione sportiva del club. Andrea, anche lui con un passato calcistico, ha avuto un ruolo importante nel rinnovamento della rosa e nelle scelte strategiche della squadra. La sua presenza accanto al padre, quindi, rappresenta una continuità della tradizione familiare nel club blucerchiato, con entrambi legati da un forte sentimento d’amore per la squadra.

La visita di Roberto Mancini al Ferraris non è solo un momento di nostalgia, ma un segno di affetto e supporto per la squadra del cuore. I tifosi della Sampdoria, che ricordano con affetto il suo periodo in campo, hanno sicuramente apprezzato la sua presenza, unendo il passato e il presente del club in una giornata che ha visto anche le difficoltà dei blucerchiati sul campo.

LE ULTIME NOTIZIE SULLA SAMPDORIA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.