News
Sampdoria Cesena, come finì l’ultima volta al Ferraris? Il precedente tra blucerchiati e bianconeri

Sampdoria Cesena, ecco come finì l’ultimo incrocio tra le due squadre al Ferraris: il precedente
Il prossimo incontro tra la Sampdoria e il Cesena al Ferraris riporta alla mente l’ultimo precedente tra le due squadre, che si è concluso con un risultato amaro per i blucerchiati. L’ultima volta che le due formazioni si sono affrontate a Marassi è stato il 17 gennaio 2025, in una partita che ha visto il Cesena trionfare con il punteggio di 1-2. Il match, infatti, si è rivelato una vera e propria beffa per la squadra di casa, che, dopo un inizio promettente, è stata costretta a subire la rimonta degli avversari.
La cronaca del match: un ribaltamento inaspettato
La partita si era messa subito bene per i liguri, con Riccio, difensore centrale noto per la sua aggressività che aveva sbloccato il risultato all’8′ del primo tempo, portando in vantaggio i suoi. La gioia per il gol, però, è durata poco. Il Cesena, infatti, ha saputo reagire con grande determinazione, trovando il pareggio al 31′ con Antonucci, che ha riportato il risultato in parità. Il gol, infatti, ha dato una scossa ai bianconeri, che hanno preso il controllo del match.
La ripresa, poi, ha visto la squadra romagnola completare l’opera. Al 62′, infatti, Donnarumma ha siglato la rete del definitivo 1-2, regalando ai suoi un successo importantissimo. La Sampdoria, invece, è stata costretta a subire la sconfitta. La partita, infatti, è stata un segnale d’allarme per la squadra, che dovrà fare molto di più per tornare a vincere.
Le prospettive per il prossimo incontro
Il prossimo incontro tra le due squadre, dunque, si preannuncia molto combattuto e ricco di emozioni. La Sampdoria, infatti, avrà l’occasione di rifarsi della sconfitta subita e di dare una svolta a questo avvio di stagione. Il Cesena, invece, cercherà di replicare il successo dell’ultimo precedente e di confermare il suo grande momento di forma. La partita, dunque, è un banco di prova importante per entrambe le squadre.
LE ULTIME NOTIZIE SULLA SAMPDORIA
