News
Sampdoria Cesena, come è stata giudicata la prova di mister Donati? I voti dei quotidiani sportivi
Sampdoria Cesena, i blucerchiati vengono sconfitti in casa. Ecco come è stata considerata la prova di Donati secondo i quotidiani sportivi
La Sampdoria allenata da Massimo Donati ha subito un’altra sconfitta pesante ieri sera al Luigi Ferraris contro il Cesena (1-2), nella partita valida per la terza giornata del campionato di Serie BKT. La squadra di Donati continua a non trovare la vittoria, con un altro passo falso che aggrava ulteriormente l’avvio di stagione deludente.
Il racconto del match
La partita è iniziata con il Cesena che ha preso il controllo, andando in vantaggio al 37′ grazie a Castagnetti, centrocampista bianconero. Il secondo gol, siglato da Zaro al 53′, ha complicato ulteriormente la situazione per i blucerchiati. Nonostante i tentativi di reazione, è arrivato solo un gol di Nicholas Ioannou al 90′ + 2′, troppo tardi per sperare in una rimonta.
La necessità di reagire
Gli animi in casa Sampdoria sono scossi, ma è fondamentale reagire. La squadra dovrà riflettere sugli errori fatti e lavorare per migliorare. Il prossimo impegno, contro il Monza sabato 20 settembre, rappresenta un’opportunità per rialzarsi e cercare di ottenere i primi punti stagionali. L’obiettivo di Donati e dei suoi uomini sarà quello di invertire la rotta e cominciare a lottare per una posizione di salvezza. Vi riportiamo i voti dei quotidiani sportivi.
Corriere dello Sport
Voto: 5
Gazzetta dello Sport
Voto: 5
Tuttosport
Voto: 4.
SEGUI LE ULTIME NEWS SULLA SAMPDORIA