Cessione Sampdoria, l'annuncio ufficiale: «Proporremo ai 35 firmatari iniziative per un sostegno economico»
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, l’annuncio ufficiale: «Proporremo ai 35 firmatari iniziative per un sostegno economico»

Pubblicato

su

La Sampdoria ha diffuso un comunicato stampa in merito alle voci sulla cessione del club: la nota ufficiale

Il Consiglio di Amministrazione di U.C. Sampdoria S.p.a. ha letto con attenzione la lettera inviata da 35 tifosi blucerchiati, molti dei quali esponenti del mondo imprenditoriale e professionale della città di Genova. Ringraziando tutti coloro che vorranno dare un contributo fattivo a supporto del club, sarà nostra cura contattare i 35 firmatari della lettera per proporre loro concrete iniziative di sostegno anche finanziario del club stesso, evitando ogni ulteriore esposizione mediatica.

Quanto al processo di vendita della società, ribadiamo che è affidato a professionisti con i quali il Consiglio collabora in modo assolutamente trasparente. Vogliamo solo ribadire che il club ha una sua governance e funziona regolarmente facendo fronte ai suoi impegni in un contesto di generale difficoltà del settore dovuto principalmente alle conseguenze della pandemia. Il Consiglio è aperto a qualunque confronto e dialogo, nel rispetto dei principi di riservatezza e legalità che sono alla base del funzionamento di qualunque società.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.